Servizio Psicologico On Line

Il dottor Paolo Mancino propone la possibilità di effettuare una consultazione psicologica on line attraverso l’utilizzo del programma di videochiamata Skype.

La consultazione psicologica on line non ha finalità psicoterapeutiche, ma serve per fare il punto della situazione sulla problematica portata per valorizzare le risorse esistenti e comprendere come riportare l’individuo a uno stato di benessere.

L’incontro con lo psicologo on line è pensato per chi

  • Non sa a chi rivolgersi e cerca un primo orientamento in base alle proprie esigenze;
  • Ha difficoltà di spostamento e desidera parlare con uno psicologo ma restare a casa o in ufficio;
  • Viaggia e non riesce a garantire continuità di frequenza alle sedute dallo psicologo in studio;
  • Vive all’estero e preferisce parlare con uno psicologo online italiano;

Perchè incontrare lo psicologo on line

LEGGI ALCUNI DEI 
VANTAGGI DELLA CONSULENZA CON LO PSICOLOGO ON LINE
Regole per parlare con lo psicologo on line

Gli incontri con lo psicologo on line hanno durata di 30 min, e un importo 30 euro. La prima consulenza è gratuita e la fattura verrà spedita all’indirizzo comunicato.

Per prenotare un appuntamento occorre inviare un messaggio con oggetto “Psicologo on line” tramite l’apposito form specificando il proprio nome, età, condizione lavorativa, tipo di problematica ed eventuali preferenze di giorni e orari per il primo contatto con lo psicologo on line.

La connessione audio e video è obbligatoria per partecipare agli incontri con lo psicologo on line, così come la firma del consenso informato e del modulo per il trattamento dei dati sensibili, che andranno compilati e inviati via mail allo psicologo. Non si effettuano prestazioni psicologiche a distanza a minorenni senza il consenso informato di entrambi i genitori.

Chiamami! - Dott. Paolo Mancino